FAQ

Qui troverai le domande più frequenti fatte dai nostri clienti. Se non trovi la risposta che stavi cercando, compila il form che trovi in fondo alla pagina e risponderemmo entro 24h ( eccetto che nel weekend e nei festivi)

Posso modificare un ordine?

Puoi modificarlo prima che la spedizione dei prodotti sia stata effettuata. E’ sufficiente inviare una mail a: ordini@pattiniinlinea.it, indicando il numero di riferimento dell’ordine, i prodotti che desideri modificare

Posso cancellare un ordine?

Puoi cancellare il tuo ordine prima che sia stata eseguita la spedizione. Invia una mail a: ordini@pattiniinlinea.it, indicando il numero dell’ordine.

Come posso verificare lo stato della mia spedizione?

Potrai verificare lo stato dei tuoi ordini in qualsiasi momento. Infatti non appena consegnato il tuo prodotto al corriere, riceverai una mail, con il tracking della spedizione per seguirla in ogni sua fase. Inoltre potrai sempre contattarmi per maggiori dettagli.

Quando ordino un prodotto non disponibile, in quanto tempo mi viene spedito?

Quando i prodotti non sono disponibili nel nostro magazzino, è necessario attendere che i prodotti vengano riassortiti. I riassortimenti avvengono con cadenza quindicinale, quindi potremmo ricevere il prodotto da te ordinato entro 15 giorni dalla tua richiesta. Una volta ricevuto il prodotto in magazzino, procederemo all’evasione del tuo ordine, inviandoti una mail, per avvisarti e richiedere il saldo. Il giorno successivo a quello del pagamento, procederemo alla spedizione. 

In ogni caso, non appena riceviamo il tuo pre-ordine, ti invieremo una mail con il dettaglio delle tempistiche.

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