SPEDIZIONE
La spedizione è affidata ai principali vettori nazionali e internazionali con un sistema di ricerca della quotazione migliore presente sul mercato in quel momento.
Tempi di consegna
24/48 ore per l’Italia ma in ogni caso la destinazione finale e particolari condizioni possono variare questa informazione.
Tariffe:
a partire da 6 € IVA compresa. Il costo è comunque ben definito prima della conclusione dell’ordine. Peso e volume dell’imballo influenzano questo dato.
Tracciabilità:
Al momento della spedizione il cliente riceverà il numero di traking per il monitoraggio della spedizione stessa.
Tempi di evasione ordine
È il tempo necessario per la preparazione materiale dell’ordine. Questi sono garantiti entro 2 giorni lavorativi per tutti i prodotti presenti in magazzino.
Questo tempo è necessario iper via delle procedure che devono essere eseguite anche a tutela dei clienti stessi. Queste procedure si dividono in due fasi, una amministrativa e una logistica.
Ogni ordine verrà gestito entro le 24 ore successive dal suo ricevimento dal lunedi al giovedì. Per gli ordini ricevuti nel week end o nei giorni festivi, questi verrano gestiti il primo giorno lavorativo successivo.
Amministrativa
con questa procedura si verificherà la correttezza dei dati inseriti, la corrispondenza dei prodotti e il pagamento. Quest’ultimo in base alla modalità scelta, potrà allungare i tempi di evasione dell’ordine stesso.
Questa procedura di controllo ci permette di eliminare errori che potrebbero andare ad incidere sul cliente stesso.
Logistica
Una volta verificato amministrativamente l’ordine, il magazzino preparerà l’ordine per la spedizione, e questa avviene seguendo una procedura che prevede:
1 – check delle funzionalità del prodotto;
2 – imballaggio;
3 – consegna al vettore;
Sarà nostra cura informare, tramite mail il cliente sulla stato d’avanzamento dell’ordine.
I tempi di evasione degli ordini relativi ai prodotti su ordinazione saranno gestiti entro 10 giorni lavorativi.
CAMBIO E RESI
Con questo servizio vi garantiamo di acquistare con tutta tranquillità e sicurezza nell’eventualità il prodotto ricevuto risultasse di una taglia più grande o più piccola oppure non dovesse corrispondere esattamente alle caratteristiche da voi attese.
Avete quindi 7 giorni di tempo per rispedirci il prodotto a condizione che il prodotto sia integro commercialmente e cioè non usato e con confezione integra.
Come richiedere il servizio
Contattaci attraverso il form per avvisarci e per gestire eventuale sostituzione e il ritiro del prodotto da parte del nostro corriere. Naturalmente dovrete imballare con cura il pacco.
Al ricevimento del pacco, verra effettuato il controllo della merce che avete rispedito e verrete ricontatati telefonicamente o per mail per essere avvisati dell’esito e su eventuali spese o rimborsi.
Cambio prodotto
Il prodotto in sostituzione verrà spedito tramite corriere, pagando eventuali differenze e costi di spedizione.
Reso prodotto
Vi sarà riaccreditata la somma spesa detraendo i costi di ritiro prodotto più i costi di spedizione solo nel caso abbiate usufruito di spedizione gratuite.
Condizioni particolari di reso o cambio pattini completi
Perché si possa applicare il servizio di cambio e reso sui pattini è necessario che questi non siano stati utilizzati.
A tal proposito si consideri che, le ruote dei pattini sono dotate di una superficie lucida protettiva a garanzia proprio dell’integrità del pattino stesso.
Pertanto se il pattino viene utilizzato la ruota risulta opacizzata irrimediabilmente e non rivendibile, in questo caso il cambio o il reso sarà annullato.
Rimarranno comunque a carico del cliente i costi di ritiro e spedizione.